Da tempo si dice che “la bellezza è solo superficiale”; è vero quando si tratta di make-up e skin-care. La salute della nostra pelle è direttamente correlata alla percezione personale della propria bellezza. Cosa ci spinge di Emani così appassionatamente?

Noi vogliamo semplicemente che la vostra pelle risulti ottima quando tutto il trucco viene rimosso perché è qui che si rivela la vostra vera pelle. Tutti cerchiamo un aspetto salutare, brillante, luminoso, levigato e vellutato. E la mission di Emani è di creare prodotti che promuovano il vostro aspetto.

Come alcuni di voi, ho sofferto di una violenta forma di acne cistica iniziata quando ero un’adolescente. Sfortunatamente, questa situazione imbarazzante e la pelle sensibile non terminarono con l’adolescenza ed ho continuato a far fronte ai problemi della pelle anche durante la mia età adulta. Negli anni 90, mentre lavoravo come fashion designer in un’azienda che enfatizza l’apparenza fisica, mi sono sentita veramente “meno che desiderabile” come minimo. La battaglia con la mia acne sembrava senza fine. Ho fatto ricorso spesso a maschere, che hanno solo peggiorato la mia pelle, intensificando l’acne che cercavo di coprire. Le visite dermatologiche portavano solo a pesanti trattamenti con effetti collaterali indesiderati. Trattamenti Retin-A, peeling chimici, trattamenti facciali interminabili, di microdermoabrasione – anche Accutane – hanno aiutato solo temporaneamente. Quindi qual era la soluzione? Ero frustrata, abbattuta e pronta ad arrendermi, ma rinunciare è una parola che non c’è nel mio vocabolario.

michelle-doan

L’intuizione di un istante talvolta vale una vita di esperienza.” E credo veramente che “la necessità sia la madre di tutte le invenzioni.

Così ho iniziato il mio viaggio della pelle.

Oliver Wendell Holmes Jr.

 

Attraverso le mie ricerche, ho imparato che anche se ci sono fattori genetici fuori dal nostro controllo che contribuiscono alla nostra condizione dermatologica, possiamo solo migliorare la nostra pelle attraverso quello che mettiamo nel nostro corpo (ad esempio la nostra dieta) e quello che mettiamo sulla nostra pelle. Perciò, ogni prodotto Emani è formulato attentamente ed esaminato per sensibilità, tossicità, prestazioni, impatto a lungo termine e fattori comedogenici. Avendo presente i miei personali problemi ed avendo avuto esperienze con acne e pelle danneggiata, ho lavorato per creare una linea di make-up non comedogenica, pulita ed appropriata per tutti i tipi di pelle – specialmente per quelle più sensibili e dall’aspetto danneggiato.

Qual è la vera bellezza per me? La bellezza fisica potrebbe essere momentanea, ma credo che ci possiamo sentire bene e di bell’aspetto a qualsiasi età. Metto grande gioia in quello che faccio e sento una gratitudine immensa condividendo la mia passione attraverso Emani con così tante donne. La vera bellezza non è solo bellezza fisica, ma una combinazione di corpo, mente e anima. Questo include amore, gioia, pace, pazienza, gentilezza, bontà, generosità, fedeltà, delicatezza. La vera bellezza è dentro di noi e si trova in tutte le esperienze umane e in tutte le cose che ci portano amore e ad essere amati, abilità che alla fine determina la nostra bellezza fisica.

SII BELLA DENTRO E BELLA FUORI.

Emani Vegan Cosmetics è formulato unicamente per le pelli più esigenti e sensibili. Esclusivamente progettato e specificatamente formulato per chi ha la pelle sensibile, soggetta ad acne e ad invecchiamento della pelle. Ogni nostro prodotto rafforza l’aspetto e funziona bene per le pelli problematiche. Emani usa solo ingredienti naturali per creare bellezza naturale. Combiniamo minerali naturali con ingredienti organici botanici certificati, oli e cere per creare makeup di qualità che rafforza la vostra salute dermatologica.