EMANI Vegan Cosmetics nasce da un percorso di cambiamento della sua fondatrice, Michelle Doan. Michelle soffriva di una violenta forma di acne cistica che anno dopo anno le stava provocando continui disagi ed evidenti inestetismi della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti e differenti tipi di makeup per coprire le imperfezioni della sua pelle, la sua condizione è solo peggiorata. Scoraggiata perciò dal modo in cui i prodotti cosmetici tradizionali stavano aggravando i problemi della sua pelle, ha deciso di creare una linea di cosmetici pulita e allo stesso tempo glamour, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e danneggiate.

EMANI Vegan Cosmetics realizza una lussuosa linea di prodotti cosmetici in grado di illuminare e levigare la tua pelle per renderla ancora più bella. Donano una piacevole e confortevole sensazione sulla pelle, garantendo una lunga tenuta. I prodotti di Emani non contengono ingredienti dannosi come sostanze petrolchimiche, nano-particelle, coloranti artificiali, parabeni o ingredienti spazzatura. Vengono, invece, utilizzati ingredienti naturali per nutrire la tua pelle che promuovono i benefici rigenerativi della pelle, donandole freschezza ed un aspetto splendido.

Al di là del concetto di “minerale”, in continua evoluzione, la mission di Emani è di fornire prodotti di skincare e makeup dall’elevata prestazione per appassionati di bellezza, makeup artist professionisti, fashion-victims e donne eco-consapevoli attente al look, alla qualità e all’aspetto green.

Soprattutto, Emani crede ardentemente nel concetto di bellezza individuale che parte dalla salute della pelle. Tutte le donne sono belle e ci proponiamo di rafforzare questa bellezza con un makeup colorato, vivace, di moda, elegante, attento alla salute, glamour. Tu sei bella dentro e fuori! Con i prodotti di Emani ti sentirai sicura ed affascinante ogni volta che ti guarderai allo specchio ed uscirai di casa.

Emani Vegan Cosmetics è perciò la promessa di prodotti sani, di una pelle bella e radiosa, consentendoti di essere elegante, sofisticata, attraente, semplicemente te stessa.

Dal 1998, tutti i prodotti Emani sono realizzati esclusivamente in USA, cruelty-free e composti interamente da ingredienti vegani che non irritano la tua pelle.