Emani Siero Primer Idratante

Usarlo o con le vostra dita pulite o con il pennello V7 Liquid Foundation per fondi liquidi, tamponare una piccola quantità di Emani Siero Primer Idratante su tutto il viso. Espandilo uniformemente dal centro del tuo viso verso l’esterno fino a che si raggiunge la copertura totale.

  • Per pelli normali/secche – Applicare Emani Siero Primer Idratante dopo il vostro idratante
  • Per pelli grasse/miste – Applicare Emani Siero Primer Idratante senza il vostro idratante
Emani Flawless Matte Pressed Foundation e Fondo Minerale in Polvere Libera

Scegli il fondo che più si combina con la tua tonalità di pelle. Con i nostri pennelli V8 Kabuki Brush o V7 Liquid Foundation, tamponando delle piccole quantità di fondo sulla tua fronte, guance, naso e mento. Mescola e leviga il fondo usando le dita o un pennello dal centro del viso verso l’esterno. Concentrai su come avere anche una copertura dall’aspetto naturale. Rimuovi il fondo in eccesso picchiettando o passando una spugnetta pulita.

Emani Trio per occhi, Mosaico per occhi e Polveri Minerali Libere Color Dust

Ci sono diversi modi efficaci per applicare l’ombretto; in ogni caso, quello che vi spieghiamo è un metodo di applicazione semplice che può essere usato per creare una varietà di look. Usa Trio per occhi ombretto compatto o scegli tre differenti colori facenti parte dello stesso gruppo – light, medium e dark. Applica il colore più chiaro appena sotto il sopracciglio e sopra tutta la palpebra usando il pennello V3 Shadow Brush. Poi applica il colore medio dal centro verso l’esterno e finalizza applicando il colore scuro nella piega degli occhi. Mischia l’ombretto con il pennello V4 Contour Brush per un look naturale e levigato.

Emani Brow & Liner – Trucco eyeliner

Picchietta delicatamente il pennello V5 Brow/Liner Brush in Emani Brow & Liner Duo. Scorrere il pennello e truccare lungo la palpebra il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Muoversi dall’angolo più interno dell’occhio a quello più esterno in un solo colpo, seguendo la curvatura naturale dell’occhio. Ripetere l’applicazione per quanto ce n’è bisogno per una linea più spessa o per assicurare anche una copertura totale.

  • Per un look più marcato, aggiungere anche una linea sottile nelle ciglia inferiori. Traccia questa linea il più sottile possibile.
Emani Brow & Liner – Truccare le sopracciglia

Usando il pennello Emani V5 Brow/Liner Brush, applicare la tonalità che più si avvicina alle tue sopracciglia di Emani Brow & Liner Duo. Distribuiscilo nelle sopracciglia seguendo la loro crescita naturale. Modella secondo la forma naturale dell’arco sopraccigliare con un tocchi delicati e brevi e movimenti rapidi.

  • A seconda della forma delle tue sopracciglia, si può scegliere di estendere il sopracciglio nell’area della tempia.
Emani Blush Minerali in Polvere Libera e Compatti

Usando il pennello Emani V2 Blush Brush, stendi la quantità appropriata di trucco. Rimuovere l’eccesso prima di applicarlo sul tuo viso. Poi applica il blush sugli zigomi iniziando dal centro e poi sfumalo andando in direzione del naso e delle orecchie. Ripeti il movimento finché è necessario per raggiungere il look desiderato e mischialo per avere un look naturale.

Emani Lip Base Transformer

Usare il pennello Emani V6 Lip Brush per mettere una piccola quantità di Emani Lip Base Transformer nello spazio tra il pollice e l’indice della mano. Aggiungere Emani Color Dust in polvere libera del colore che più ti piace alla crema e mischiali molto bene con le punte delle dita. Decidi tu quale colore usare e quanto metterne. Traccia una linea sulle labbra usando il pennello Emani V6 Lip Brush e riempi con il colore fino ad avere una copertura completa.

  • Per un look più soft, aggiungi meno colore alla base. Per un look più forte e intenso, aggiungi più colore.
NOTE:

I pennelli ad alta qualità sono assolutamente essenziali per una più corretta applicazione del trucco. Tutti i pennelli Emani adatti a stendere il make up sulla tua pelle sono diversi dagli altri perché sono di elevata qualità, a lunga durata, non irritano la pelle e sono fatti con fibre naturali.

  • Prima di applicare il trucco, rimuovi l’eccesso del make up dai pennelli picchiettando sulla mano.
  • Quando applicate il make up, fate movimenti delicati e rapidi per ottenere il look desiderato.
  • Lava tutti i tuoi pennelli Emani mensilmente con un detergente delicato, lasciandoli poi ad asciugare.