barra_certificazione

Emani Vegan Cosmetics è orgogliosa di aver ricevuto la certificazione ufficiale da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) nella forma di Certificato di Ringraziamento in onore dell’impegno di Emani al Progetto del Consumatore Attento di PETA. In base al regolamento del Progetto, non viene effettuato nessun test sugli animali e nessun ingrediente animale è presente nella formulazione e produzione di qualsiasi prodotto di Emani Vegan Cosmetics.

Creata nel marzo del 1980, PETA è la più grande organizzazione mondiale a sostegno dei diritti animali. L’organizzazione lavora per educare il pubblico al tema dei maltrattamenti e delle sofferenze animali e chiede l’aiuto di numerose imprese del make-up, della moda e ad industrie scientifiche per contribuire a porre fine al ciclo di sperimentazione sugli animali e promuovere una nuova prospettiva di interazione uomo-animale. Secondo PETA, “gli animali non sono nostri per essere mangiati, indossati, testati, usati per divertirsi o abusarne in altro modo.”

Emani Vegan Cosmetics si impegna alla salute, alla bellezza con uno stato mentale eco-cosciente e quindi non sorprende una partnership con PETA che diventa così naturale. Dopo tutto, la parola “Vegan” è nel nostro nome!

Usando solo formulazioni completamente naturali, minerali e vegane, Emani Vegan Cosmetics realizza prodotti di make-up ad alta qualità per diversi tipi di pelle. Emani è molto più di un’impresa di make-up perché crea prodotti che rafforzano la salute della vostra pelle mentre elevano la vostra naturale bellezza. Insieme al nostro impegno di salute e bellezza della vostra pelle, ci impegniamo a creare e produrre dei prodotti senza usare ingredienti animali, o prodotti testati su animali o acquistati da qualcuno che lo fa.

Il nostro impegno alla filosofia vegana è quello che fa una partnership con PETA così naturale. Prevediamo una lunga relazione con PETA nella quale il nostro continuo impegno per i diritti animali si allinea con la dedizione di PETA alla rivoluzione quando si tratta del modo in cui il mondo vede gli animali.

slider-1