Coachella make up a base di maxi glitter e colori folli

La primavera chiama look naturali e quasi invisibili ma per un’occasione come questa possiamo sospendere per un po’ i make up sobri, è tempo di Coachella make up!

Siamo pronti alla stagione del festival musicale più folle, creativo e ammirato in tutto il mondo: il leggendario Coachella. Il popolo VIP degli eventi cool statunitensi non si perde neanche un’edizione, e se anche voi volete portarvi a casa un po’ del loro stile unico seguite i nostri suggerimenti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Coachella make up: abbinamenti esagerati e palpebre sparkling

Il trend indiscusso di questo 2017 è quello delle maxi paillettes iridescenti, riflettenti, specchiate che vanno ad arricchire ombretti coloratissimi e saturi e mascara fosforescenti o fluo.

Lo stile da ricercare è spinto, senza freni e senza inibizioni, con bagliori opalescenti, grafismi luminosi e tatuaggi temporanei.

La tendenza unicorno non poteva, ovviamente mancare in questo contesto e si concretizza in sfumature multicolore insieme a una cascata di piccoli dettagli irregolari nelle stesse tonalità.

Un post condiviso da Glitter Palace (@glitter_palace) in data:

Vediamo anche qualche ispirazione in cui l’ombretto è il vero personaggio principale e si abbina a sottili fantasie simili a ricami immacolati da riprodurre con un eye-liner bianco o con appositi tatuaggi temporanei che decorano il viso.

Un post condiviso da Amber Appletini (@amberappletini) in data:

Base rosso fuoco, glitter, strass e paillettes tono su tono per questo stile super eccentrico ma semplice da replicare.

Un post condiviso da Glitter Palace (@glitter_palace) in data:

Cosa ne dite, invece, di un make up delicato nei toni del pesca e impreziosito da una cascata di lentiggini glitter.

Un post condiviso da AlishaMarie (@alisha) in data:

Vi è bastata la scorpacciata di stili esagerati? Scommettiamo di sì, almeno fino al prossimo Coachella. 🙂

Scrivi un commento